Walt Disney è il tema dei carri della Festa del Tulipano 2016

Le frazioni del territorio sono al lavoro con entusiasmo e creatività per realizzare i carri che sfileranno alla Festa del Tulipano 2016. Una sfilata di carri che saranno preparati secondo il tema prescelto per quest’anno, un omaggio al grande Walt Disney e per la realizzazione dei quali verranno utilizzati circa 160.000 tulipani.

Grande entusiasmo si respira all’interno dell’organizzazione dei carri che sfileranno alla Festa del Tulipano 2016, perché tutte le frazioni in gara sono consapevoli dell’importanza del 50° anniversario della manifestazione e ci tengono a ben figurare di fronte alle migliaia di persone che interverranno.

Un omaggio a Walt Disney per la sua storia e che sposa la storia della Festa del Tulipano, raccontata anche attraverso tante foto e immagini storiche della manifestazione.

L’attesa è molta anche in virtù del numero elevato di prenotazioni che già si sono registrate e che spinge il pubblico che viene da fuori ad alloggiare anche al di fuori del territorio lacustre per il pienone che si ha nelle strutture ricettive del territorio

Le frazioni che si sfideranno nella sfilata dei carri con tema Walt Disney sono quelle di Castiglione del Lago, Villastrada, Gioiella, Piana e Pozzuolo Umbro

La sfilata dei carri è in programma per domenica 10 aprile dalle ore 16;45

Walt-Disney Carri Festa del Tulipano